Pharma
26 Settembre 2025Biofarma Group ha nominato Alberto Urli nuovo amministratore delegato.Il manager, già chief operating officer del gruppo, ha contribuito al miglioramento dei servizi ai clienti, alla promozione dell’innovazione scientifica e al perfezionamento della qualità produttiva

Biofarma Group, controllata da Ardian e dalla famiglia Scarpa, ha nominato Alberto Urli nuovo amministratore delegato. Il manager, già chief operating officer del gruppo, ha contribuito al miglioramento dei servizi ai clienti, alla promozione dell’innovazione scientifica e al perfezionamento della qualità produttiva.
“Continueremo a sostenere il successo dei nostri clienti, rafforzando innovazione, eccellenza e sostenibilità – ha dichiarato Urli –. Guardiamo al futuro con determinazione, pronti a consolidare ulteriormente la nostra leadership globale”.
Il fondatore Germano Scarpa, che ha guidato il gruppo come ceo negli ultimi quindici mesi, manterrà la carica di presidente, garantendo continuità e coerenza con i valori aziendali.
Contestualmente, il gruppo accoglie Jonathan Arnold come presidente della holding. La sua esperienza internazionale nel settore Cdmo, maturata in realtà come Catalent e Patheon, rafforzerà ulteriormente il posizionamento di Biofarma a livello globale.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato in ambito farmaceutico iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
12/11/2025
La società nutraceutica di Istrana punta a rafforzare capacità produttiva e presenza globale. Parte delle risorse destinate all’espansione in Canada e all’acquisizione di Pharmia Holding.
12/11/2025
Pubblicata in Gazzetta Ufficiale la determina AIFA che rende rimborsabile isatuximab in combinazione con VRd per il mieloma multiplo di nuova diagnosi non eleggibile a trapianto autologo
12/11/2025
La nuova squadra guidata da Mustafa Suleyman promette modelli di AI speciali e più capaci dell’essere umano in settori chiave
12/11/2025
Avviata iniziativa parlamentare per verificare la capacità del Servizio sanitario nazionale di rispondere ai bisogni delle persone con demenza e aggiornare il Piano nazionale del 2014
©2025 Edra S.p.a | www.edraspa.it | P.iva 08056040960 | Tel. 02/881841 | Sede legale: Via Spadolini, 7 - 20141 Milano (Italy)