Agenda
Nuova remunerazione, vaccini e servizi in farmacia, rilancio delle cure territoriali e Pnrr, laurea abilitante e revisione del corso di studi, proximity care e interdisciplinarità con le altre professioni del territorio. Sono queste alcune delle tematiche al centro di FarmacistaPiù, il Congresso nazionale dei farmacisti, promosso da Fondazione Cannavò, Federfarma e Utifar, con il patrocinio di Fofi e l'organizzazione di Edra, che quest'anno si terrà in versione phigital dal 20 al 22 ottobre.
Giunto alla nona edizione, il dibattito di quest’anno verterà sul " Rilancio della Sanità Territoriale strumento di garanzia per la Promozione della salute e la Continuità Assistenziale - Ruolo del farmacista e funzione della farmacia". In un momento di profonda evoluzione del ruolo professionale del farmacista e della farmacia italiana.
I crediti per autoformazione vengono attribuiti sulla base dell’impegno orario autocertificato. Si ricorda che la domanda di riconoscimento crediti ECM per autoformazione dovrà essere trasmessa al proprio Ordine o inserita sul portale del Cogeaps a cura del farmacista interessato.
Guarda il programma dettagliato : https://www.farmacistapiu.it/
EVENTI CORRELATI
©2025 Edra S.p.a | www.edraspa.it | P.iva 08056040960 | Tel. 02/881841 | Sede legale: Via Spadolini, 7 - 20141 Milano (Italy)