Formazione
29 Settembre 2025L’iniziativa propone quattro appuntamenti accreditati ECM, aperti gratuitamente ai professionisti del settore previa registrazione, per discutere modelli organizzativi e prospettive future della sanità regionale

Prende il via l’8 ottobre a Cinisello Balsamo il ciclo di convegni “Ottobre in Forma(zione) – La Lombardia che guida l’innovazione in sanità”, promosso da Health Ecole – Scuola di Sanità di Confindustria. L’iniziativa propone quattro appuntamenti accreditati ECM, aperti gratuitamente ai professionisti del settore previa registrazione, per discutere modelli organizzativi e prospettive future della sanità regionale.
«Abbiamo deciso di dedicare l’intero mese di ottobre a un percorso che unisce ricerca, organizzazione e tecnologie, con l’obiettivo di rafforzare le competenze e stimolare la riflessione sulle nuove prospettive di sistema», spiega Lorenzo Minetti, Head of Health Ecole.
Il programma prevede:
Gli incontri si terranno presso la sede di Health Ecole, in viale Fulvio Testi 128 a Cinisello Balsamo.
Maggiori informazioni sul sito healthecole.com
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato in ambito farmaceutico iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
30/12/2025
Il ministro della Salute Orazio Schillaci: “Documento strategico aggiornato dopo 10 anni, segnerà un cambio di passo per il Ssn”
30/12/2025
Per la premier Giorgia Meloni: “Manovra seria e responsabile”. Per il ministro Orazio Schillaci: “Così rafforziamo il diritto alla salute”
23/12/2025
Sanità al centro tra risorse, farmaci e rafforzamento delle cure territoriali. Le misure approvate e il calendario verso il via libera definitivo
23/12/2025
Il presidente della Commissione Affari sociali della Camera, a Sanità33, difende la legge di Bilancio: risorse concentrate su lavoro, famiglia e salute. In arrivo il libro ‘La Rivoluzione...
©2026 Edra S.p.a | www.edraspa.it | P.iva 08056040960 | Tel. 02/881841 | Sede legale: Viale Enrico Forlanini 21 - 20134 Milano (Italy)